domenica 14 ottobre 2012

Pensando al freddo

Oggi sono stata con un'amica a vedere una mostra di ricamo, volevo postare le foto, ma ancora le devo scaricare e sistemare quindi lo farò nei prossimi giorni. Vi faccio vedere invece il cappellino che finalmente ho terminato (uno dei vari lavori in sospeso).


E' un basco lavorato ad uncinetto, è semplicissimo, ma per me che sto imparando (come solito autodidatta)averlo terminato è una soddisfazione. Ho usato una lana sintetica, perchè lo regalerò a mia nipote che è allergica alla lana.
Un abbraccio a tutti.
       
                       Dani

4 commenti:

  1. Molto bello, giovanile, e simpatico. Sicuramente tua nipote sarà felice di questo pensiero.
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  2. E molto carino e ben fatto, la lana sintetica a volte è un pregio, almeno per quanto riguarda il lavaggio
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. Grazie Adriana e grazie Emi, mi fa piacere che il mio primo cappellino vi sia piaciuto. Baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao! è bellissimo complimenti!!!! mi piacerebbe tantissimo poterlo realizzare...potresti passarmi lo schema?

    RispondiElimina