martedì 15 gennaio 2013

Lo butto o non lo butto?


Sono giorni che vorrei postare delle foto, ma questa bestiolina di pc non me lo permette. Dopo che lo abbiamo fatto revisionare, aumentare la potenza ecc. ecc...continua a dare problemi, ora non mi fa mettere le foto sul post. Ieri il tecnico mi aveva promesso che sarebbe passato a casa, ma non si è visto, oggi siamo stati fuori noi, speriamo in domani.....

Le foto sono del lavoro al tombolo che ho ricominciato a fare dopo tanti giorni di pigrizia. Infatti con le feste di Natale ho abbandonato quasi tutte le mie passioni e mi sono dedicata un pochino di più alla casa, alla cucina ai parenti e al dolce far niente. ... davanti alla televisione.

Come ho detto oggi siamo usciti a fare un giro visto che la giornata era bella. Siamo arrivati in Abruzzo a Campli dove abbiamo visitato la famosa Scala Santa del 1776 con i suoi 28 scalini che si devono percorrere in ginocchio e altri monumenti, poi a Civitella del Tronto che è a 589 m s.l.m su una rupe di travertino e dove sorge La bellissima Fortezza baluardo dei Borboni. Spero prossimamente di potervi mostrare le foto.

Un caro saluto

Dani

Nessun commento:

Posta un commento